A.s. EPITAFFIO Calcio a 5

 

Allora sentiamo Vincenzo Sparaneo il centrale difensivo dell’Epitaffio:

Allora Vincenzo Sparaneo, diamo uno sguardo indietro: contro la Milan Sannio è stato un incidente di percorso o avete sottovalutato la partita?
In quel di sabato 6 febbraio, abbiamo giocato un primo tempo che definire penoso è poco. E’ vero anche, che nel secondo tempo abbiamo sbagliato tanto, ma se vogliamo vincere il campionato non possiamo perdere punti come abbiamo fatto con il Milan Sannio, con tutto il rispetto per loro.
E’ stato un problema di testa, quella partita?
Non saprei, però abbiamo giocato davvero male il primo tempo. Poi, nel secondo tempo le abbiamo tentate di tutto di più per vincere, volevamo far gol per forza, tiravamo da lontano senza giocare, chiunque aveva la palla tentava di segnare, sembrava stessimo perdendo cinquanta a zero, invece sarebbe bastato un altro  gol per vincere la partita, invece il gol della sicurezza non è arrivato e a 30’’ dalla fine arrivò la beffa. Peccato!!!.
Parlando di sabato scorso, qual è la vostra condizione fisica?
Per fortuna siamo una squadra abbastanza giovane, che non ha molti problemi di questo tipo, recuperiamo bene. Sabato contro l’Alife eravamo cattivi e molto determinati come vuole il mister e per la squadra ospite non c’è stato scampo, una grande prova, ben giocata da tutti.
Quindi la situazione per la gara contro il Cusano è positiva.
Si, abbiamo molta grinta e voglia di vincere, dobbiamo riscattarci. Vogliamo chiudere al più presto il discorso campionato e ci servono i tre punti, mi dicono che giochiamo nel palazzetto di Cerreto Sannita con un campo molto grande dove si può giocare al calcio a 5, vedremo!!!.
Rispetto a qualche settimana fa la loro classifica è cambiata? logicamente parlo del Cusano: Non direi il Cusano è una squadra che da inizio campionato lotta per una posizione Play-Off, è una squadra ben quadrata che sa il fatto suo. Allora per sabato vi faccio un in bocca al lupo per la partita: Crepi

ARTICOLI CORRELATI