AMTS, IL GIUDICE SBLOCCA I FONDI. VIA LIBERA AL PAGAMENTO DEGLI STIPENDI

Una rideterminazione che libera in pratica circa 2milioni per l’esercizio dell’attività dell’azienda ed è quello di cui parlano le regole in materia di pignoramento soprattutto in presenza di un concordato di continuità. Tali norme infatti,così come accade per i pignoramenti, tanto per citare un solo esempio, degli stipendi dei lavoratori,prevedono che non possono essere bloccati oltre il 5%.
Purtroppo in presenza di questa situazione a capirlo è stato solo l’avv.Prozzo dell’Ati nella ultima riunione tenutasi martedì 1 ottobre proponendo l’accordo che rideterminava l’imperto pignorato.
Infine poiché l’Amts ha ora una disponibilità finanziaria che le permetterà di poter esercitare la propria attività non dovrebbe rientrare nel concordato di continuità il pagamento degli stipendi compresi quelli arretrati del mese di agosto.
Forse sarebbe opportuno presentare una richiesta di revoca del concordato di continuità ed in vista della presentazione dei bilanci 2013 e 2014 proporre un accettabile piano industriale.
 

ARTICOLI CORRELATI