Antonio Medici si dimette da Palazzo Mosti e scende in campo con “Sannio Libero” in sostegno a Mastella

 

 

“Mi candido alla carica di Consigliere Comunale di Benevento con la lista Sannio Libero, a sostegno della conferma di Clemente Mastella a Sindaco della città. Sannio Libero è un gruppo politico che si rifà all’esperienza amministrativa di De Luca”.

Così Antonio Medici, 53enne commercialista beneventano, giornalista e docente, autore di libri e fondatore di un magazine online. Nel suo passato ha ricoperto la carica di assessore al Lavoro e alla Formazione del Comune di Benevento e responsabile del controllo di gestione presso Palazzo Mosti, incarico da cui Medici si è voluto dimettere.

“Per potermi candidare ed offrire alla città il mio impegno e la mia energia – dichiara Medici – mi sono dimesso dall’incarico di responsabile del controllo di gestione presso il Comune di Benevento. Ho svolto questo lavoro dal 2018. Ringrazio pubblicamente il Sindaco Mastella per la fiducia accordatami e per aver consentito lo svolgimento del lavoro in assoluta libertà, senza interferenze”.

“Questa candidatura – commenta Medici – è la naturale evoluzione di un percorso ventennale di attività sociali e politiche. Mi sollecita al nuovo impegno la convinzione che occorra recuperare l’entusiasmo e guardare avanti con fiducia, lavorando per la trasformazione e l’innovazione della città”.

“Il legame con la città – conclude Antonio Medici – si deve esprimere attraverso le azioni. Per questo esco da casa, dallo studio e dalla redazione e accetto la sfida elettorale. Benevento ha risorse per ambire a un futuro più ricco di servizi, di reddito, di occasioni. Occorrono impegno e coraggio. Avanti possiamo”.

ARTICOLI CORRELATI