Avvistamento di due ufo di cui uno entra in un giardino ad Apice.

E’ questa in sintesi la storia che si è svolta ad Apice, ridente località ad una decina di chilometri da Benevento, un caso talmente importante, che sarà inserito tra gli argomenti di maggior rilievo del primo convegno città di ufologia di Pomezia di domenica 29 marzo 2015. Ad Apice, quella sera del 29 luglio 2014, hanno accertato gli ufologi del C.UFO.M. o Centro Ufologico Mediterraneo guidati dal presidente Angelo Carannante, veramente è accaduto qualcosa di inesplicabile. Alle ore 23,30, mentre tre persone erano intente a chiacchierare di tutto e di niente sul balcone a pian terreno della loro abitazione, vedevano sospeso alla quota stimata di un centinaio di metri, un oggetto volante non identificato di colore a forma di sfera schiacciata ai poli e di colore arancione che, dopo essersi mosso prendeva ad emettere dei raggi luminosi bianchi dalla sua sagoma. Quindi si dileguava. Mentre gli astanti commentavano l’evento insolito, si accorgevano che una piccola sfera dell’ordine di circa dieci centimetri procedeva nel loro giardino. Era intermittente, giallina ed a pochi metri dal suolo. Dalle indagini del C.UFO.M. chiamato dai testimoni, risulta allo stato la genuinità dell’ufo files. Angelo Carannante che ne è il Presidente, comunica che su CUFOMTV di Youtube è visibile un videotrailer e che gli accertamenti sono stati molto scrupolosi. È possibile leggere gli approfondimenti sul sito ufficiale www.centroufologicomediterraneo.it, supportato da facebook e twitter sulle pagine ufficiali dal C.UFO.M. Questo avvistamento ufo è avvolto nel mistero.

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (il 'Codice Privacy'), qualora non fosse di Vs. gradimento ricevere ulteriori comunicazioni, basterà comunicarcelo rispondendo a questa email e provvederemo ad eliminare il Vs. nominativo dal ns. elenco.
LE  REFERENZE DEL NOSTRO PRESIDENTE DR. ANGELO CARANNANTE E QUELLE DEL C.UFO.M.

Il nostro Presidente dr. Angelo Carannante ha partecipato a diverse trasmissioni televisive praticamente su tutte le reti nazionali: RAIUNO, RAIDUE, CANALE 5, ITALIA 1 ed una miriade di tv e radio nazionali tra cui Radio 105,  e Radio KissKiss, oltreché da radio  locali. Ha scritto per importanti riviste ufologiche quali Area di Confine e XTimes. E' stato  intervistato tra gli altri da Repubblica, Il Mattino, La Stampa, La Nazione, Il Secolo XIX e da altri giornali, radio ed i media in generale. Partecipa a Conferenze e Convegni. Il Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) è presente oramai da anni a livello nazionale e non solo, caratterizzandosi come il centro ufologico più attivo in assoluto in Italia, proponendo centinaia di avvistamenti ufo che gli vengono segnalati in un notevole quantitativo da tanta gente e molte anche dall’estero. Vanta Sezioni in molte Regioni italiane.  Sul web se ne sono occupati e continuano ad occuparsene importanti siti quali  quellidi Affaritaliani, Repubblica, Il Messaggero, Il Giorno, Il Mattino, La Stampa, Il Secolo XIX, ecc., ed una miriade dialtri siti, blog e giornali locali. Ha fornito la statistica sugli avvistamenti ufo che gli sono stati segnalati nell’anno 2011 alla celebre rivista “Vanity fair”. Sul web è il Centro Ufologico in pratica senza rivali per la presenza ed assiduità nella proposizione dei casi ufo con un team sparso oramai in tutta Italia. Il C.UFO.M. è celebre anche all’estero, specie negli Stati Uniti ed è stato pubblicato da prestigiose televisioni  esiti quali OpenmindsTV e latestufosightings. E’ presente sul web con un sito efficientissimo e molto professionale www.centroufologicomediterraneo.it, con due  canali youtube quali  “CUFOMCHANNEL” e "CUFOMTV" con quasi cento video diavvistamenti ufo. E’ presente su facebook con la pagina ufficiale cui è possibile accedere digitando “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M” oppure "CUFOM ricerche". E’ presente anche su facebook e twitter.
 

ARTICOLI CORRELATI