Bagno di folla a Sant’Agata per la visita di Bill De Blasio

Bagno di folla a Sant’Agata per la visita di Bill De Blasio dopo aver lasciato il Konami center dove ha incontrato la squadra del Napoli e la sua dirigenza per gli auguri per il terzo scudetto è giunto a Sant’Agata dé Goti è sceso dall’auto è stato circondato da una marea di Goti che chiedevano la sua attenzione per un selfie e lui ripeteva a tutti “che bello essere a casa”.
Un pranzo leggero in un ristorante del centro con i familiari e amici ristretti, poi una passeggiata lungo il viale Vittorio Emanuele III con vista centro storico, via Roma dove ha incontrato moltissimi concittadini e Don Guido Santagata, una capatina al “Foro” e poi palazzo De Blasio a piazza scuola Pia.
Caffè e altri incontri a casa Mongillo con ospiti di antica conoscenza invitati da Arturo, Ninni e Roberta Mongillo, poi il ritorno a Napoli con la promessa di una nuova visita appena avrà dato l’onore di una nuova prestigiosa carica negli U.S.A. ai suoi veri concittadini Goti.
Ha stupito però i Santagatesi dicendo che gli piacerebbe moltissimo essere eletto Sindaco di Sant’Agata come nel passato i familiari Francesco Picone e Arturo Mongillo.
Anche nel 2014 stupì tutti al comizio Santagatese del 23 Luglio quando esordì con “che bello essere a casa”.

ARTICOLI CORRELATI