Benevento-Barletta, l\’invito del gruppo Stregati Curva Sud

Siamo stanchi di vedere poca gente sui gradoni, così come siamo stanchi di notare la tanta pigrizia che affligge il tifoso giallorosso.
Non è possibile che una squadra che si trova seconda in classifica deve giocare in uno stadio freddo e con un numero di spettatori molto al di sotto delle potenzialità della nostra piazza.
Siamo lì, ad un passo dalla matematica partecipazione ai play off, nella posizione migliore per disputarli da favoriti: TIRIAMO FUORI L’ATTACCAMENTO CHE HA SEMPRE CONTRADDISTINTO L’ESSERE SANNITA, tiriamo fuori l’amore, DIMOSTRIAMO LA VOGLIA DI COMBATTERE, siamo vicini ai nostri colori!!!
Ultimamente gli ordini del giorno tra il tifo sannita sono sempre e solo le varie separazioni tra i gruppi, tra noi che siamo al centro della curva, tra quelli che stanno al primo anello, e tra quelli che stazionano nei distinti.
Evitiamo di parlare di ciò, indietro non si torna, accettiamo lo status attuale e guardiamo avanti!
Da parte nostra, stiamo dimostrando a tutta l’Italia che, tessera o non tessera del tifoso, insieme o da soli, noi ci siamo a prescindere, e sosteniamo a voce forte ed a testa alta la nostra città, DOVUNQUE e COMUNQUE. Perciò, crediamo di meritare un po’ più rispetto, così come la stima e la fiducia di tutti coloro che amano la curva Sud Benevento.
Fate come noi, NON MOLLATE, meno chiacchiere e più fatti! Questo non è il momento adatto per fare i processi, per quelli ci saranno i tempi opportuni: ORA PIU’ CHE MAI C’è BISOGNO SOLO DEL SOSTEGNO ALLA SQUADRA per spingerla verso quella maledetta categoria che tanto si fa desiderare!
Avanti popolo sannita, non fermarti sulla poltrona di casa tua, vieni allo stadio e renditi partecipe di un qualcosa che può regalarti, a breve, una emozione storica ed indimenticabile.

Stregati Curva Sud Benevento

ARTICOLI CORRELATI