Benevento oggi doppia. Andria solo mattina

In mattinata, i giallorossi sono stati divisi in due gruppi che hanno alternato esercizi in palestra e lavoro specifico sia sulla fase offensiva che difensiva sul campo. Nel pomeriggio, invece, spazio prettamente alla tattica con esercitazioni di 11 vs 10, 11 vs 11 e mini partite a pressione con le sponde.

Domani il consueto test amichevole a porte aperte con una mista Berretti e Allievi sul campo di contrada Ariella a Pauli con inizio alle ore 14.30.

Qui Andria

La squadra pugliese non è ancora riuscita a risolvere il problema legato all’estremo difensore. Il portiere titolare Rossi si è infortunato prima del match contro il Sorrento e il suo recupero rimane un punto interrogativo, anche se ieri ha cominciato a lavorare con i compagni. tuttolegapro.com ha ipotizzato la conferma di Sansonna (andriese doc) che ha esordito contro il Sorrento giocando una buona gara. Dovrebbe ritrovare la maglia da titolare anche l’esterno D’Errico. Il terzino Cutrupi resta invece in dubbio: il difensore non si allena causa influenza e la situazione sarà valutata nei prossimi giorni. In caso di forfait, ballottaggio tra Tartaglia e Scrugli per una maglia da titolare. Sicuro assente domenica il centrocampista Larosa, che deve scontare una giornata di squalifica.
www.beneventocalcio.it

ARTICOLI CORRELATI