Calcio a 5, serie C1: Benevento 5 chiamato al riscatto contro Lu.Pe Pompei

Serie C1 – 20a giornata
Non può più permettersi passi falsi il Benevento 5 che domani alle 15 ospiterà al PalaTedeschi la Lu.Pe Pompei, squadra che staziona a centro classifica e che insegue i giallorossi con tre punti di ritardo.
La compagine allenata dai tecnici Maio e Sorice è chiamata al riscatto dopo la sconfitta di Parete nell’ultimo turno ed urge, inoltre, dare una svolta alla propria stagione, fino ad ora contraddistinta da troppi alti e bassi e senza mai imprimere continuità al proprio cammino.
Rispetto ad una settimana fa, tornerà disponibile dopo la squalifica Iannelli mentre è ancora out Aquino alle prese con un attacco influenzale oltre all’under Romano ed a Villani. I sanniti affronteranno una squadra senza dubbio temibile e che ha nell’equilibro tra la fase difensiva e quella offensiva il proprio punto di forza perché è pur vero che la Lu.Pe Pompei ha il peggior attacco del girone con appena 60 reti messe a segno ma allo stesso tempo i napoletani vantano una delle migliori difese con soli 76 gol al passivo.
Ad arbitrare la gara Benevento 5-Lu.Pe Pompei, in programma domani pomeriggio alle 15 al PalaTedeschi, sono stati designati i signori Califano e Bartoli di Nocera Inferiore.

ARTICOLI CORRELATI