CALCIO. CANNAVARO: “RIPARTIAMO DAL SECONDO TEMPO CON LA REGGINA. COMPLIMENTI AI MIEI RAGAZZI”

Siamo sulla strada buona, i segnali di miglioramento nonostante tutte le problematiche sono evidenti ed oggi avremmo potuto portare a casa anche i tre punti contro una delle squadre più forti del torneo cadetto. Sono queste le parole del tecnico del Benevento Fabio Cannavaro.

Siamo partiti benissimo, poi la rete su calcio di rigore della Reggina ci ha sbandato fino a subire il secondo gol che aveva praticamente  chiuso la gara.

Nella ripresa con i cambi opportuni abbiamo dato la svolta al match finito con il risultato di 2-2. La nostra missione è quella di non mollare mai perché il campionato è lungo.

La squadra ha giocato nella ripresa come piace a me, ovvero, occupare tutto gli spazi sia in fase offensiva sia in quella difensiva. Sarà un atteggiamento vincente appena recupereremo tutti  i giocatori del roster.

Nessun problema serio per Pasquale Schiattarella molto provato per un problema al ginocchio con il quale sta convivendo da tempo. Speriamo di recuperarlo per la sfida con il Palermo perché è un giocatore fondamentale.

Ribadisco che  l’emergenza non è ancora finita. Sono comunque soddisfatto della prova dei miei ragazzi.

ARTICOLI CORRELATI