Carboni: \”Ci servono i risultati fuori casa…\”

 Potevamo giocarcela ad armi pari ma siamo scesi in campo timorosi e abbimo consgnato le chiavi del gioco a loro. Dispiace aver preso soprattutto il secondo gol per una disattenzione su calcio d'angolo, poi abbiamo cambiato atteggiamento tattico, abbiamo tentato di rimetterci in partita ma, tolto la traversa di Agyei abbiamo fatto troppo poco per mettere un po' d'ansia agli avversari. Il Lecce ha giocatori di quantità e di qualità sugli esterni, è una squadra che sa attacare bene. Noi oggi non avevamo numericamente tre centrocampisti e ho docuto adattare due mezze punte al centro del campo e venire a Lecce con trequartisti e punte, tra cui Evacuo al 50 % e che ha docuto giocare con delle infiltrazioni.
Voltiamo pagina, sappiamo che ogni domenica è una nuova storia e lavoreremo per recuperare la condizione anche dei nuovi arrivati che non sono al massimo. Fino alla fine, tante squadre possono vincere questo campionato, importante è arrivare a maggio con una rosa in condizione ottimale.
Numericamente ci è saltato tutto il centrocampo da De Risio a Espinal sul quale non mi giungono buone notizie e Di Deo. Noi non riusciamo a trovare la continuità di risultati rispetto al Lecce, al Frosinone, al Perugia ma la nostra rosa non ha nulla da invidiare a quella delle altre.
Ci servono i risultati fuori casa ma a Lecce ci sta di perdere".Christian Schipani

ARTICOLI CORRELATI