Ciro Vigorito: \”Scusateci, ma non è ancora il momento di parlare\”

Ciro Vigorito ha risposto alle nostre insistenti chiamate telefoniche oggi pomeriggio. Con la sua proverbiale e consueta disponibilità si è scusato per "aver mandato a vuoto" nei giorni scorsi le precedenti telefonate al cellulare. Ha risposto con un atto di cortesia e grande educazione chiarendo in maniera lapidaria: "Scusatemi, ma non è ancora il momento di parlare…"
Ha confermato che per lui ed il fratello Oreste continua da domenica sera il momento di grande delusione ed amarezza non legato esclusivamente all’esito della semifinale di Varese, ma alla sommatoria della stagione ed altro. Di avere bisogno di qualche altro giorno di riflessione (non specificando rispetto a cosa e quindi non è stato affatto aperto il discorso legato alla voce che circola di un disimpegno che a dire il vero allo stato attuale non sembra in fase di concepimento), di staccare la spina e quindi di tranquillità anche perchè ci sono tanti aspetti da considerare e valutare. Il tutto è stato riferito in maniera informale e senza alcuna forma di ufficialità e diciamo per certi aspetti anche desunto.
Nessuna indicazione su tempi e momenti, ma solo la conferma, da come si era intuito che la batosta non è stata ancora digerita, anche perchè si tratta di un esito che mette in discussione tante cose e situazioni. La riflessione giocoforza deve coinvolgere anche altri tesserati ed addetti ai lavori della società.

ARTICOLI CORRELATI