COLTIVAZIONE DI CANNABIS SUL TERRAZZO DI CASA. ARRESTATO 41ENNE.

Infatti,  a San Giorgio del Sannio, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti Luigi Paragona, 41enne del luogo,  noto alle Forze di Polizia e sottoposto alla sorveglianza speciale di p.s.
Durante la perquisizione svoltasi presso l’abitazione dell’uomo, i Carabinieri hanno rinvenuto sul balcone chiuso a serranda tre piante di cannabis dell’altezza media di un metro e mezzo, in buono stato vegetativo ed interrate in altrettanti vasi di terracotta. Inoltre, i militari, nel corso dell’operazione, hanno ritrovato negli altri locali della casa anche  alcune foglie delle stesse piante già essiccate e pronte per essere utilizzate.
Successivamente, i Carabinieri hanno condotto l’uomo in Caserma, e qui è stato tratto in arresto anche per avere contravvenuto alle prescrizioni della misura di prevenzione cui è sottoposto e dove gli è fatto espresso obbligo di osservare le leggi.
Dopo gli adempimenti di rito, il Paragona è stato accompagnato presso la sua abitazione s sottoposto alla detenzione domiciliare così come peraltro disposto dal p.m. di turno – Dr.ssa Patrizia Filomena Rosa -, informata dell’accaduto.
Le piante di cannabis sono state sequestrate e saranno sottoposte a più approfondite verifiche.
 

ARTICOLI CORRELATI