Comunicato Stampa Giovani Democratici

“La campagna di pre-adesione ai Giovani Democratici, spiega il Segretario Provinciale dei GD, Walter Luisi, coinvolgerà tutti i giovani dai 14 ai 29 anni, è un grande momento di partecipazione e di coinvolgimento che ci vede tutti impegnati per il radicamento dell’organizzazione giovanile, nell’anno che ci siamo lasciati alle spalle numerose sono state le iniziative che ci hanno visto protagonisti e tanti sono i progetti e le idee che sono in cantiere e che nelle prossime settimane attueremo. La pre-adesione e la successiva apertura dei circoli giovanili in tutti i comuni del territorio sannita è un obiettivo che cercheremo di portare a termine per la fine del 2010. Il Circolo è il luogo di aggregazione più vicino alle persone nelle nostre comunità, dobbiamo ripartendo dai Circoli, riscoprire la partecipazione attiva e diretta delle persone alla vita del partito, la voglia di essere e di continuare ad militanti. I giovani sono una risorsa da valorizzare non solo per il partito ma anche per la società e noi come Giovani Democratici saremo Determinati e Determinanti  per il futuro delle nostre Comunità.

Walter Luisi

Segretario Provinciale GD Benevento