Consorzi rifiuti: il teatro dell\’ assurdo e del grottesco.

 

Dispiace solo il fatto, che, si prendano lucciole per lanterne, ovvero si individui nella fp cgil, negli uomini e nelle donne che vi militano con passione quotidianamente, il nemico da combattere.

E’ singolare che si prenda di mira, la rappresentanza dell’unico sindacato che da tre anni e’ al fianco dei lavoratori, essendo stato l’ unico, che peraltro, ha dato qualche risultato sia pur non risolutivo, ma concreto, tramite i suoi legali, ai lavoratori.

Se querelarci, peraltro abnorme scelta, per libere valutazioni, genericamente espresse, da soddisfazione a chi si autoelegge l’ unico e principale destinatario delle stesse, pazienza…in questo mestiere capita di avere a che fare con l’ umanità più varia.

Dal canto nostro quando ci siamo visti apostrofati in modo certamente offensivo e denunciabile, da chi oggi ci accusa, abbiamo porto l’ altra guancia come e’ nello stile della cgil, certo e’ che se avevamo qualche dubbio sulla correttezza e seriata’ di alcuni, oggi non ne abbiamo più.

Purtroppo per i delatori, la fp cgil continuerà nel proprio impegno quotidiano, rappresenterà nei modi che essa, e non altri…, ritiene più fondati a rappresentare, tutti quei lavoratori e sono più di sessanta, che sanno valutare con la propria testa chi opera disinteressatamente per il loro futuro lavorativo e chi invece guarda ad altro.

ARTICOLI CORRELATI