D\’Anna accetta la decurtazione dell\’ingaggio e firma un contratto triennale. Sarà un perno del nuovo progetto

Emanuele D’Anna ha sposato in pieno il nuovo progetto del Benevento che vuole vedere gente motivata alla causa e fortemente decisa a "scannarsi in mezzo al campo" come dice mister Simonelli. Il tornante di Baiano che in questi giorni ha trattato esclusivamente con il presidente Oreste Vigorito, ha accettato la notevole decurtazione economica sul suo contratto ed ha firmato un prolungamento del contratto con scadenza triennale. In pratica rimarrà nel sannio fino a giugno 2014 e si tratta di un investimento per la stessa società che ha "bloccato" un calciatore appetito da tecnici e società di serie superiore e che per la sua generosità, la corsa, doti tecniche e la grande adattabilità tattica è particolarmente apprezzato dallo stesso Simonelli che lo ha visto su vari dvd elogiandolo. E tra l’altro questa stima è ricambiata visto che il giocatore proprio ieri in una intervista rilasciata al nostro giornale aveva dichiarato che sarebbe stato felice di restare per la grande stima in Vigorito e soprattutto perchè gli sarebbe piaciuto lavorare con Simonelli e lo stesso preparatore Fucci.
Consisistente il taglio che ha dato all’ingaggio e che di fatto va a ratificare la nuova politica societaria. Sarà uno dei eprni della nuova squadra, forse addirittura il capitano.
Dalla mattinata presso gli uffici dell’Ivpc ad Avellino è in corso una riunione fiume con Mariotto, Bifulco, Renzulli e dal pomeriggio anche con Simonelli per fare il punto della situazione. In serata è arrivato anche il portiere Mancinelli per la firma del contratto.
Una news di mercato sui Pedrelli, l’interessamento della Juve Stabia è di fatto svanito perchè la società stabiese sta puntando su altri obiettivi in queste ore.

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI