De Luca:”Fondo Valle Tammaro sarà completata

“Sono qui a Castelpagano per inaugurare un’opera che nasce nel 1989 quando è caduto il Muro di Berlino. Ci abbiamo messo un po’ di tempo ma ora l’opera sarà completata”. Lo ha detto il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, giunto a Castelpagano (Benevento) per l’apertura della nuova strada a scorrimento veloce Fondo Valle Tammaro.

“Nei prossimi due o tre anni la provincia di Benevento sarà destinataria di oltre 250 milioni di euro di investimenti sulla viabilità”. Lo ha annunciato il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, giunto a Castelpagano (Benevento) per l’apertura della nuova strada a scorrimento veloce Fondo Valle Tammaro. “E’ un grande sforzo che facciamo – ha aggiunto De Luca – in quanto siamo convinti che i territori della Campania hanno tutti la stessa dignità. Sono qui per questo, per dire che anche le aree interne sono pienamente tutelate”.

Oltre a De Luca, alla cerimonia erano presenti, tra gli altri, il prefetto di Benevento Paola Galeone, e il consigliere regionale Mino Mortaruolo.

ARTICOLI CORRELATI