Domani debutto in Coppa Campania per la Cestistica Benevento.

Dopo quasi un mese di preparazione scatta l'ora della prima gara vera per la Cestistica Benevento che nel pomeriggio di domenica, palla a 2 alle 18.30, sfida la Pallacanestro Angri nel primo turno della Coppa Campania, manifestazione ideata quest'anno dal Comitato Regionale FIP della Campania. 
La partita si giocherà sul campo neutro di S.Antonio Abate per l'indisponibilità del campo della squadra di casa. 
La vincente della gara di domani sfiderà nel secondo turno il Monte di Procida, compagine che milita nel Campionato di Serie C Regionale. 
Coach Bruno Annecchiarico ha preparato al meglio i suoi ragazzi in questo mese di settembre e spera di vedere i primi frutti di questo intenso lavoro nella gara d'esordio di domani.
Nel frattempo in settimana la  Federazione ha reso noto i calendari definitivi del campionato di Serie D che partirà Il 13 ottobre. 
Per la Cestististica esordio casalingo nella prima giornata, con la sfida, in programma proprio il 13 Ottobre alle 18.00, contro il Basket Volla. 
Ad accompagnare la squadra, già a partire dalla trasferta di domani, ci saranno due nuovi dirigenti che da quest'anno entreranno a far parte dello staff della Cestistica Benevento, il Dottor Gianfranco Moleti che sarà il medico sociale e Pietro Cammarota nuovo dirigente responsabile della prima squadra. 
Due grandi appassionati di pallacanestro che hanno accettato di dare un importante contributo nell'organizzazione della nuova avventura sportiva della società giallorossa per la stagione 2013/14. 
 

ARTICOLI CORRELATI