DON NICOLA DE BLASIO CHIARIRA’ DOMANI LA SUA POSIZIONE AL GIP

 

Don Nicola De Blasio è apparso assai provato dopo le pesanti accuse mosse dalla Procura della Repubblica di Torino relativamente ad una una vicenda delicata rimbalzata improvvisamente alle cronache nazionali dalla giornata di ieri.

Queste le considerazioni rilasciate a TV7 da uno dei suoi due  legali Massimiliano Cornacchione che lo ha incontrato diverse volte nel corso di questa giornata presso la sua abitazione dove si trova agli arresti domiciliari.

Quasi certamente domani, in tarda mattinata, Don Nicola De Blasio, 55enne di Benevento, chiarirà la sua posizione nel corso dell’interrogatorio di garanzia dinanzi al GIP Gelsomina Palmieri che dovrà pronunciarsi sulla convalida dell’arresto.

Il direttore della Caritas – ha dichiarato a TV7 l’avv. Cornacchione – è certo di poter dare una valida spiegazione relativamente al materiale “pedopornografico” rinvenuto nel computer che si trovava presso la propria abitazione che ha portato al suo arresto in flagranza su decisione del sostituto procuratore Maria Amalia Capitanio.

ARTICOLI CORRELATI