Donna di Pago Veiano nuovamente positiva al Coronavirus. De Ieso:” La maledizione di Villa Margherita continua

La maledizione della casa di cura “Villa Margherita” ancora non finisce…una nostra concittadina che stava trascorrendo il periodo di convalescenza a Benevento presso familiari dopo le dimissioni ospedaliere, è stata di nuovo ricoverata all’ ospedale “San Pio” e, purtroppo, è risultata ancora una volta positiva al virus COVID-19.

Ad annunciarlo il Sindaco di Pago Veiano Mauro De Ieso.

Ho provveduto a mettere in quarantena obbligatoria vigilata i familiari che con la massima collaborazione mi hanno aiutato a ricostruire le circostanze per fortuna molto limitate dei contatti avuti.

Nel tardo pomeriggio grazie alla disponibilità del dott. Alfonso Gallo dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e d’intesa con l’A.S.L. di Benevento abbiamo ad-horas sottoposto i familiari e i contatti censiti a tampone naso faringeo.

ORA LA SITUAZIONE È MONITORATA E SOTTO CONTROLLO – ha aggiunto il Sindaco De ieso.

RINGRAZIO DI CUORE chi in attesa dei risultati dei tamponi, ha deciso di tenere chiusa la propria attività lavorativa in quanto parte dei contatti censiti.

Domani contatterò i medici che in queste ore stanno seguendo la nostra concittadina per avere certezze sulla sua condizione di salute.
NON ABBASSIAMO LA GUARDIA, LO DOBBIAMO ALLA NOSTRA VITA E A QUELLA DEGLI ALTRI.

ARTICOLI CORRELATI