Falliscono “truffa dello specchietto”, polizia arresta due salernitani

Gli agenti delle volanti della Questura di Benevento, diretti dal Vice Questore aggiunto Flavio Tranquillo, hanno arrestato due persone già note alle forze dell’ordine.

Si tratta di un 23enne di Nocera Inferiore e di un 30enne di Scafati ritenuti responsabili di una tentata truffa ai danni di una donna.

L’episodio è avvenuto in via Aldo Moro al Rione  Pacevecchia di Benevento.

I due giovani hanno tentato la cosiddetta “truffa dello specchietto”, un’operazione che non ha fruttato l’esito sperato.

La donna, infatti, non si è fatta impaurire ed ha chiesto l’intervento della polizia a cui ha comunicato la targa della vettura.

Una iniziativa che ha messo in fuga i due malviventi salernitani che sono stati bloccati successivamente in c.da Ponte delle Tavole a Benevento da un agente di polizia che da poco aveva smontato dal servizio, che notato l’auto ricercata, ha chiesto l’intervento dei colleghi della volante che hanno proceduto all’arresto. Durante la perquisizione  della vettura è stato anche ritrovato a bordo un sasso.

Dopo gli accertamenti in Questura, per entrambi sono scattati i domiciliari presso le loro abitazioni come disposto dal PM di turno.

 

 

ARTICOLI CORRELATI