Galderisi farà disputare contro la Berretti di Martinez il test di metà settimana per fare le prove anti-Viareggio

Il galoppo infrasettimanale i giallorossi lo disputeranno all’antistadio Santa Colomba con inizio alle ore 15 circa contro la formazione Berretti guidata da Jorge Martinez e capolista del proprio girone. Un test che servirà a Nanu Galderisi per verificare le condizioni generali ed effettuare dei provini in vista dell’importante sfida contro il Viareggio nella quale bisogna tornare alla vittoria per riprendere la marcia positiva e cercare di conquistare il secondo posto.
Due allenamenti, intanto, sono stati disputati quasi a ranghi completi. Quello della mattina, totalmente atletico gestito come di consueto dal preparatore atletico Armando Fucci e nel pomeriggio tecnico-tattico. Ha lavorato a parte il solito Pacciardi che continua ad avere problemi e al secondo anno in giallorosso a non dare un contributo adeguato alla causa ed all’esoso investimento effettuato dalla società. Nel pomeriggio non si è allenato, ma solo a scopo precauzionale l’attaccante Sebastian Bueno per un leggero affaticamente muscolare e pertanto lo staff sanitario ha evitato di correre rischi. Per lui non dovrebbero esserci dubbi circa l’impiego contro il Viareggio. Si sono aggregati al gruppo, invece, tutti gli altri giallorossi che ieri avevano lavorato a parte. La notizia buona riguarda anche Bianco che finalmente sta al meglio e sta lavorando intensamente.
Altra novità da Bianciardi. Il difensore che non è stato ceduto al mercato di gennaio perchè non sono state trovate società interessate e che aveva rifiutato anche una proposta di rescissione con incentivazione, si sta allenando con l’intero gruppo anche alla luce della situazione determinatasi con il difensore che aveva mosso dei passi legali. Di certo non è una cosa edificante per una società sempre ligia al dovere ed al rispetto innanzitutto dei valori umani.

 

 

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI