Gela, mister Provenza confermerà il modulo 4-3-3. In ritiro a Telese diciotto elementi

Il Gela come da programma da stamani è in ritiro al Grand Hotel di Telese Terme per preparare in ogni minimo particolare e con una certa concentrazione l’esordio di domenica al S. Colomba contro il Benevento. Mister Provenza ha previsto un allenamento nel pomeriggio e la rifinitura domani mattina (sabato) sempre sul confortevole mini-campo della struttura alberghiera dove la comitiva soggiornerà anche dopo la partita. La ripartenza del Gela, infatti, è prevista per lunedì mattina dall’aeroporto di Capodichino a Napoli sempre in aereo come per l’arrivo.
Per la sfida di domenica come era prevedibile non ci saranno gli ultimi due acquisti scoppiettanti, il centrocampista D’Amico e l’esterno offensivo Stamilla per problemi di tesseramento, oltre al forte difensore centrale D’Aiello ed all’attaccante Alderuzzo.
Come il Benevento anche i siciliani non saranno al gran completo ma formano già un collettivo ostico, forte e compatto in ogni reparto dove si vede la mano del tecnico, il medico salernitano Provenza, "prestato" alla panchina.
Diciotto i convocati. Questa la lista: Bigazzi, Piano, Manfrè, Porcaro, Cruciani, Cunzi, Zummo, Puccio, Cardinale, Giardina, Italiano, Nordi, Agretta, Piva, Petrassi, Opoku, Aliperta e Avantaggiato. Il tecnico Provenza (nella foto) anche se non l’ha annunciato confermerà il classico modulo 4-3-3 che gli ha fatto ottenere anche il premio quattro anni fa con il Lamezia come la "squadra che attuava il più bel calcio d’Europa".

beneventofree.it 21 Agosto 2010

ARTICOLI CORRELATI