Giallorossi da oggi al lavoro con il programma che prevede una \”settimana tipo\”

Alle ore 15 tutti pronti all’antistadio Santa Colomba per il primo allenamento del nuovo anno, quello che si spera debba regalare nuove emozioni, successi, spirito diversi e soprattutto la concretizzazione dellarimonta che è il sogno di tutti. Dopo tre giorni di riposo per il Capodanno la squadra riprenderà a lavorare e rispetto alle scorse settimane ci sarà la "settimana tipo" che servirà a smaltire anche i carichi di lavoro effettuati con richiamo atletico e tecnico-tattico come da programma stabilito. L’obiettivo è quello di avere la squadra al meglio nei prossimi tre match che prevedono altrettanti scontri diretti difficilissimi e delicati, considerato che poi domenica 30 gennaio la Lega Pro ha previsto un’altra giornata di sosta in concomitanza con la chiusura del mercato di riparazione.
I giallorossi oggi pomeriggio ritroveranno anche Nanu Galderisi assente nell’ultima settimana di lavoro a causa del lutto familiare che l’ha colpito con la morte del giovane cognato che era affetto da una malattia incurabile. Il tecnico, comunque, anche in questi ultimi giorni si è tenuto in costante contatto con tutti anche perchè stimolato e motivatissimo a riprendere da dove aveva lasciato… La bella e importante vittoria di Gela oltre all’entusiasmo donato alla rosa dei calciatori e soprattutto all’ambiente intero dopo mesi di depressione. Ed il Nanu da Salerno dove è stato vicino alla mamma che proprio di recedente  aveva perso anche il marito ha dispensato saluti e ringraziamenti, oltre ad una promessa che fa insieme ai suoi ragazzi: "…non vi deluderemo".
Il tecnico potrà contare anche su tutta la rosa al completo. L’unico da valutare è Pacciardi reduce dall’intervento al menisco ma che sta facendo progressi da gigante. Per domenica lui non farà parte degli arruolabili.

 

 

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI