Il ds giallorosso Mariotto incontra il procuratore di Viola in città, la firma avverrà in queste ore

L’annuncio ufficiale ci sarà a meno di clamorose ed impreviste sorprese nella giornata di venerdì. Alessio Viola, 20 anni, attaccante rapido e guizzante di belle speranze, diventerà giallorosso con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà. Con la Reggina c’è l’accordo su tutto dopo un lungo corteggiamento portato avanti abilmente dal direttore sportivo Mariotto. L’operazione è stata spianata anche dall’arrivo ai calabresi di un giovane attaccante ghanese dal Milan.
Stasera il ds Mariotto è a cena con l’agente del calciatore Mario Giuffredi per definire aspetti logistici sull’accordo. Quest’ultimo è venuto a Benevento rinviando di mezza giornata l’iniziale appuntamento motivo per cui l’ufficialità dell’operazione è stata appunto spostata a venerdì. Viola costituisce la classica seconda punta contropiedista che per le doti che ha può essere utilizzato anche da esterno alto a sinistra con un assetto molto offensivo.
Ancora niente di definito, invece, per il difensore Davide Cattaneo, ma anche per lui è questione di giorni. L’avventura giallorossa, infatti, può essere considerata virtualmente conclusa anche se ancora non ha trovato l’accordo con il club di Lega Pro del nord che nelle ultime ore lo aveva cercato con una certa insistenza. Lo stesso giocatore con grande lealtà ha anche precisato che non intende creare problemi di sorta. 

beneventofree.it 26 agosto 2010

ARTICOLI CORRELATI