E\’ UFFICIALE: I TIFOSI GIALLOROSSI POTRANNO SEGUIRE LA SQUADRA A LANCIANO

E’ufficiale. Lo stadio Biondi sarà aperto anche ai tifosi sanniti. Interventi, appelli e richieste, ma soprattutto il buonsenso hanno prevalso. I tifosi del Benevento potranno seguire i giallorossi nella difficile trasferta in Abruzzo. Cancellato il veto posto in un primo momento dal Commissariato di Lanciano per l’applicazione della normativa della tessera del tifoso.
Domani mattina (venerdì), sarà aperta la prevendita dei biglietti. Il circuito convenzionato è la Booking Show. La chiusura della vendita sarà fissata inderogabilmente per le ore 19 di sabato sera e domenica a Lanciano non saranno aperti i botteghini.
Chiariamo che i supporters sanniti, contrariamente a quanto si era saputo in un primo momento, potranno acquistare i biglietti di tutti i settori, tranne la curva ospiti. Non è un paradosso, ma il rispetto del decreto Maroni che prevede che sia riservata esclusivamente ai possessori della tessera del tifoso. 
Possono tirare un giusto sospiro di sollievo i fans giallorossi che stavano vivendo una situazione davvero anacronistica e da censurare.
Fare battaglie insieme ed uniti a volte serve, davvero una bella notizia, dunque, ed a questo punto si è messa in moto la macchina organizzativa, le previsioni sono che sugli spalti del Biondi saranno non meno di mille tifosi presenti.

ARTICOLI CORRELATI