Il francese Mounard da trequartista regala una preziosa vittoria e segna una rete bellissima

 

PAOLONI 6.5 – Il portiere laziale ancora una volta è decisivo. Sul risultato di aprità compie due bellissimi interventi che evitano il clamoroso sorpasso degli ospiti. Sui due gol subiti è da vedere se ha piccolissime responsabilità sulla punizione che però sembra anche deviata.
PEDRELLI 6 – Al rientro timbra il cartellino firmando una prestazione senza infamia e senza lode anche se dalle sue parti spesso transitava il bravo Schetter.
SINISCALCHI 6 – Il "fedelissimo" di Galderisi ricambia la fiducia con una buona prova senza alcuna sbavatura. Sicuramente in ripresa rispetto alle ultime due giornate.
LANDAIDA 6 – Che rabbia per quel rosso diretto che uno della sua esperienza doveva evitare anche perchè in questo finale di stagione la sua esperienza sarebbe risultata determinante ed importante. Buona la prestazione fino all’espulsione.
ZITO  6 – Dopo svariate settimane finalmente ritrova la maglia da titolare ma contrariamente alle aspettative la sua prestazione non è di quelle da incorniciare. E’alterno e si becca in pieno recupero del primo tempo un giallo pesante ed evitabilissimo che gli mcosterà la squalifica per la trasferta di Andria.
GRAUSO 6 – Il voto è di stima ed anche perchè dopo una vittoriosa e delicata trasferta è anche giusto non calcare la mano. L’esperto centrocampista che in campo ha messo come al solito una grande applicazione e impegno lodevole, non sempre però è apparso al meglio sbagliando delle cose semplici.
BIANCO 6.5 – Al rientro, se ce ne fosse bisogno, conferma e dimostra ancora una volta che è un elemento essenziale per i polmoni, il senso tattico e gli equilibri che assicura. Buona la sua prestazione.
D’ANNA 6.5 – Grazie alla rivoluzione della settimana, anche lui che è stato uno dei protagonisti in assoluto del girone d’andata insieme ai vari Pintori e Zito e poi finito misteriosamente in panchina, gioca una buona gara sfiorando anche il gol personale, ha scheggiato la traversa con un tiro a volo.
LA CAMERA NG –
MOUNARD 7 –
Reinventato da trequartista alle spalle della prima punta che nell’occasione era Clemente con il quale c’è una intesa già formidabile, gioca una bellissima gara, quella che tutti si aspettavano da lui. E’ l’eroe di Cava visto che con il suo gol in pieno recupero e che gol regala tre punti di platino che spazzano via le polemiche ma soprattutto consentono di mantenere invariato il distacco sulla Juve Stabia che "non a sorpresa" vince a Nocera Inferiore, guarda caso la gara era stata tolta dalle scommesse… Onore al francese sperando che sia un protagonista "acquistato" per questo rush finale.
PINTORI 6 – Il tamburrino sardo arriva in doppia cifra grazie ad un gol inventato e dimostra ancora una volta di essere una pedina fondamentale per questo Benevento.
SIGNORINI NG –
CLEMENTE 7 –
Il capitano al quarto gol consecutivo nelle ultime tre partite ha letteralmente ammutolito il Lamberti con una rete bellissima che solo il suo destro poteva confezionare. Si è sacrificato tantissimo nell’inedito ruolo di prima punta nel primo tempo a dimostyrazione della versatilità e dell’attaccamento. Esce stremato.
EVACUO 6 – Ha giocato l’ultima mezzora ed è apparso rivitalizzato rispetto al passato, spizzando il pallone, muovendosi e sfiorando un gol che sarebbe andato sulla "Domenioca Sportiva" un pallonetto alla Maradona quasi da centrocampo che con una prodezza Pane ha sventato. 

 

www.beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI