INAUGURATA A BENEVENTO LAVANDERIA AUTOMATICA LAVAGETTONE. VIDEO-FOTO

Alla presenza delle autorità, dei responsabili nazionali Lavagettone e di due ospiti d’eccezione quali i comici di Made in Sud Enzo e Sal, si è svolta questa mattina l’inaugurazione della sede di Benevento della lavanderia automatica Lavagettone, il franchising nazionale dedicato al lavaggio e all’asciugatura del bucato domestico e degli accessori per animali.
Grazie ad una tecnologia di ultima generazione, infatti, è possibile lavare biancheria, coperte, piumoni, lenzuola e il classico cesto di bucato domestico in lavatrici professionali, con detersivi, ammorbidenti e igienizzanti inclusi. Tramite appositi essiccatoi, invece, è possibile effettuare anche l’asciugatura, sia del bucato lavato in sede o anche lavato a casa.
Le operazioni di lavaggio e asciugatura sono davvero molto veloci: circa 30 minuti per una lavatrice, e un solo ciclo di asciugatura di 12 minuti l’uno, due per i capi più ingombranti, restituiscono il bucato morbido, asciugato e profumato in meno di un’ora e già pronto per essere conservato a casa.
Gli stessi servizi sono riservati anche agli animali domestici: nell’apposita area pet, infatti, è possibile lavare, igienizzare ed asciugare accessori per animali, eliminando completamente sporco, germi e batteri.
La nuova Lavagettone di Benevento si trova in Via dei Mulini 108 ed è aperta tutti i giorni dalle ore 6.00 fino a mezzanotte e tutti i servizi saranno in promo con il 50% di sconto fino al 4 febbraio.

TV7 ha seguito l’inaugurazione della nuova attività produttiva. Sentiamo la voce dei protagonisti

ARTICOLI CORRELATI