La Camera e Palermo salteranno la sfida con la capolista Atletico. In crescita Bianco e Zito

Per la sfida contro la capolista Atletico Roma di sabato pomeriggio mister Cuttone dovrà rinunciare sicuramente a La Camera e Palermo.Il primo è stato fermo anche oggi a causa del trauma cranico riportato nel derby e forse da domanai riprenderà con una certa prudenza e di sicuro non sarà nelle condizioni ideali per la gara che si giocherànella capitale, per l’esterno sinistro che da romano purosangue ci teneva tantissimo a giocare nella sua città, si parla di uno stop di due o tre settimane. Come noto è uscito prima nel derby per un problema al polpaccio e ieri è stato sottoposto anche ad ulteriori accertamenti. Naturalmente si è deciso di fermarlo per una piena guarigione ed evitare di correre rischi. Oltre a questi due non ci saranno lo squalificato Landaida, ora deve scontare solo altre due giornate, l’attaccante Joelson e il centrocampista Grauso. Questi ultimi due stanno bene ma sono a corto di preparazione e pertanto li ha presi in "consegna" il marine Armando Fucci che gli sta facendo svolgere allenamenti personalizzati per portarli ad una condizione accettabile in tempi relativamente brevi.
In miglioramento, come era pèrevedibile le condizioni di Zito e Bianco che hanno debutatto nel derby con la Nocerina anche se non erano almeglio ed alle prese pure loro con problemi di tenuta. Questa settimana suppletiva di lavoro ma anche il giocare coi compagni non potrà che registrare un incremento della fase di crescita per far sì che possano rendere secondo canoni a loro abituali ed alquanto elevati.
La settimana, intanto, in virtù dell’anticipo di sabato ha subito delle variazioni e pertanto il tradizionale test infrasettimanale è stato anticipato a domani pomeriggio con inizio alle ore 15 ed a porte aperte al S. Colomba. Non si giocherà contro avversari dilettanti, ma in famiglia per scelta dello staff tecnico.

beneventofree.it 7 settembre 2010

ARTICOLI CORRELATI