LUTTO IN CITTA PER L \’IMPROVVISA SCOMPARSA DEL CONSIGLIERE COMUNALE COSIMO VARRICCHIO. DOLORE E SGOMENTO TRA GLI AMICI

53 anni, tecnico stimato ed apprezzato in città e nel Sannio per le sue capacità, ha dedicato la sua breve vita alla professione che amava e che tante soddisfazioni gli ha riservato. Cosimo era risucito anche ad impegnare parte della sua giornata alla politica che figurava tra le sue passioni. Prezioso era risultato con i suoi consigli tecnici. Valido anche il suo apporto in Consiglio Comunale dove siedeva da diversi anni tra i banchi della maggioranza ed in quota Partito Democratico. Cosimino è sempre stato un buon uomo, un amico di quelli veri, sempre pronto ad aiutare le  persone con la sua immensa generosità. La sua scomparsa "ferisce profondamente" l'editore – direttore di Tv7 e Radio International Mario Del Grosso con il quale da diversi anni condivideva le pagine della vita, come dei veri amici fraterni.
Un malore improvviso ha purtroppo allontanato dalla vita terrena il caro Cosimino Varricchio. Siamo sicuri che adesso inizierà il secondo tempo in uno spazio dove vivrà in maniera spensierata, e da dove potrà continuare a guidare la sua famiglia e gli amici di sempre.
Un pensiero affettuoso in questo particolare momento della vita lo rivolgiamo alla moglie Antonella Di Gioia ed ai figli Palma, Francesco, Gianmarco ed Annapia.
Addio Cosimino resterai sempre nei nostri cuori

ARTICOLI CORRELATI