MORTARUOLO (PD): “FORZA ITALIA A CACCIA DI VISIBILITA’, SMANIA OSSESSIVA PER CERTIFICARE LA PROPRIA ESISTENZA”

“Le ragioni del Sannio”, alle quali la segreteria provinciale Forza Italia si appella costantemente per autoproclamarsi paladina di un territorio che non l’ha mai legittimata, sacrificate sull’altare dello scontro politico e degli attacchi ad personam per abbeverare la schizofrenica sete di protagonismo, tra frustrazione ed esaltazione, di qualche saltimbanco che ha fatto il giro delle sette chiese e incetta di incarichi ossequiando il potente di turno, di ex piddini e mastelliani trombati e insoddisfatti raccattati dall’anonimato in cui erano piombati.

Guarda caso l’argomento “Campania Divina” è già finito nel dimenticatoio: era solo la scusa, più che evidente, per incensarsi in danno altrui, a caccia di visibilità, in preda ad una smania ossessiva di certificare la propria esistenza.

A rispondere sull’impegno del sottoscritto per il Sannio è stato il popolo: due volte mi sono candidato ed altrettante volte sono stato eletto con preferenza. Di illazioni di altro tipo e considerazioni diffamatorie si discuterà in sede diversa.

Perché in fin dei conti, la morale da chi annovera tra le proprie fila indagati e rinviati a giudizio, proprio non si può tollerare.

Erasmo Mortaruolo (PD), Consigliere regionale della Campania.

ARTICOLI CORRELATI