Ponte (Bn), venerdì 29 e sabato 30 settembre Al ‘The Hops’ torna l’Oktoberfest in salsa sannita

Siamo ormai nel clou dell’Oktoberfest di Monaco e non poteva mancare di riflesso l’Oktoberfest sannita targato ‘The Hops’. Ed ecco che, dopo il grande successo della scorsa settimana, torna a Ponte venerdì 29 e sabato 30 settembre il festival della birra. Un appuntamento che ogni anno riscuote successo e che quest’anno ne ha riscosso ancor di più visto il tutto esaurito che c’è stato, e che sicuramente ci sarà, in queste serate.
Il programma prevede venerdì 29 settembre alle ore 21:00 ‘Music House’ dove si alterneranno, sul palco ‘The Hops’, ben quattro band. Il progetto “Music House” nasce nel 2013 dall’esigenza di un gruppo di amici di avere uno spazio condiviso dove poter fare musica. In questi 10 anni di attività, le formazioni e le individualità che hanno reso concreta questa idea sono state molte e molto diverse tra loro. Spaziando e trovando ispirazioni in diversi generi musicali, il collettivo che oggi compone la “Music House” ha l’obiettivo di fare musica per puro divertimento e, perché no, anche quello di far star bene chi ascolta!
Sabato 30 settembre invece c’è attesa per il concerto dei ‘Trip Quartet’ che dalle ore 21.00 saranno nel Garden del ‘The Hops’. I ‘Trip Quartet’ sono un quartetto di musicisti sanniti nati dalle decennali e differenti esperienze musicali dei componenti che propone un viaggio che parte dalla musica R&B passando per i generi ad essa collegati o da cui derivano, come blues, swing, rock n roll. Sarà sicuramente un concerto inaspettato per la sua eterogeneità musicale. Ecco il Trip Quartet: al basso Eugenio Ascione; alla chitarra Alfredo Itro; alla batteria Aldo Galasso e la super voce di Ivan Barbieri. Special guest, Mario Romano.
Grande musica che accompagnerà i tanti che sceglieranno di raggiungere Ponte per degustare tante specialità come fritti, panini con hamburger e wurstel, poi brezel, crauti e poi fiumi di birre, tra cui la HB che incorpora e trasmette in tutto il mondo la singolare atmosfera di Monaco di Baviera, metropoli della birra.
Quindi sono invitati tutti i buongustai e gli amanti della birra a trascorrere due serate in relax al ‘The Hops’ con ottima musica sorseggiando birre a fiumi immergendosi nell’atmosfera autentica di questa tradizione bavarese.

ARTICOLI CORRELATI