PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA PER L’ INGRESSO AL PRESEPE

L’edizione 2021 del Presepe Vivente Pietrelcina, nel rispetto delle norme anticovid, vedrà importanti cambiamenti:

– Obbligo di prenotazione sia per i gruppi organizzati che per i singoli visitatori a partire dal 1 dicembre; non ci sarà più la possibilità di ritirare i biglietti il giorno della rappresentazione.

– Costo del biglietto € 5,00 a persona; i bambini al di sotto dei 10 anni non pagano ma necessitano comunque del biglietto;
– Greenpass obbligatorio da esibire in fase di ingresso al Presepe.
– Accesso visitatori a numero chiuso; sarà consentito un accesso massimo di 3000 persone a sera. La prenotazione del biglietto potrà essere fatta esclusivamente online tramite il sito www. presepeviventepietrelcina.it .

Stiamo provvedendo ad aggiornare il sito internet con le nuove norme di accesso, pertanto ci scusiamo per eventuali disagi o per eventuali informazioni inesatte che fanno riferimento alle passate edizioni. Intanto per rimanere aggiornati consigliamo di seguire le nostre pagine social ufficiali; per informazioni e per comunicare con l’ Associazione utilizzare l’ indirizzo e.mail info@ presepeviventepietrelcina.it

L’ edizione di questo Presepe rappresenta una sorta di anno 0 per l’ evento, c’è la possibilità di ripartire ma rispettando norme ben precise che inevitabilmente comportano un cambiamento organizzativo. L’ intento dell’ Associazione, però, non cambia: rivivere il mistero del Verbo Incarnato nella cornice “magica” del centro storico di Pietrelcina, nei luoghi che hanno visto nascere e crescere Padre Pio, dando ai visitatori un momento di serenità.

IL PRESIDENTE Francesco Paradiso

ARTICOLI CORRELATI