PREVENZIONE DEI FURTI. INTERCETTATI E FERMATI SULLA S.S.90 BIS QUATTRO PREGIUDICATI CHE SI AGGIRAVANO NEI PRESSI DI ALCUNE ABITAZIONI.

Infatti i Carabinieri, nel corso della trascorsa nottata, hanno fermato quattro pregiudicati di nazionalità croata e rumena rispettivamente di 59, 44, 20, e 30 anni. Sono stati intercettati e fermati dai della Stazione di Paduli sulla S.S. 90 Bis mentre si aggiravano senza ragionevole motivo, con la loro autovettura Peugeot 306 nei pressi di alcune abitazioni della zona.

Successivamente, tutti i fermati, anche con l’aiuto delle altre Gazzelle dell’Arma fatte convergere nelle zone interessate dalla Centrale Operativa del Comando Provinciale, sono stati accompagnati in caserma per gli ulteriori accertamenti.

Qui è emerso che i quattro provenivano da un campo nomadi di Roma, ove tra l’altro risultano residenti. Inoltre tutti erano gravati da precedenti giudiziari per furto.

Per cui, tenuto conto delle circostanze per cui i soggetti sono stati fermati, non escludendo l’eventualità che gli stessi si trovassero in zona per effettuare dei sopralluoghi o per commettere qualche furto, i Carabinieri hanno attivato le procedure per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.

ARTICOLI CORRELATI