Quasi sicuramente la prossima settimana ci sarà l\’attesa conferenza stampa di Oreste Vigorito

Quasi certamente nella prossima settimana ci sarà l’attesa conferenza stampa di Oreste Vigorito nella quale comunicherà idee, progetti, sensazioni, futuro, programmi ed intenzioni. Qualcosa a dire il vero è trapelato in queste ultime ore di surreale silenzio nelle quali, però, sta emergendo che si sta lavorando alacremente e soprattutto su vari fronti. Lo stesso presidente, infatti, proprio perchè vuole mettere a posto tutti i tasselli legati al passato, al presente ed al futuro per poi decidere come sua abitudine in maniera secca, determinata e vincente cosa fare, sta attendendo ed ha rinviato tutto alla prossima settimana.
Quello che appare certo è che il futuro sarà ancora firmato dalla famiglia Vigorito e su questo possono tirare un sospiro di sollievo quelli legati al massimo dirigente (la stragrande maggioranza). Ma sull’entità del progetto "pesa" il discorso dei contrattualizzati vip. Per ora l’unica rescissione resta quella di capitan Clemente, mentre tutti gli altri ancora non hanno fornito risposte in merito alle varie richieste ed alle intenzioni espresse dalla società. Chi prende tempo, ci ha messo in mezzo il procuratore e chi glissa. E’noto che Oreste Vigorito opportunamente ritiene concluso il ciclo di quasi tutti e visti anche gli elevatissimi ed in alcuni casi immeritatissimi ingaggi, vorrebbe sbarazzarsi. Tra l’altro non c’è stato nemmeno nessuno, realmente pentito a proporsi con ingaggio dimezzato o altro per giocarsi il riscatto nella prossima stagione…
Il presidente che oggi è stato impegnato per tutta la giornata per motivi di lavoro fuori dalla regione nella giornata di domani, giovedì, nel pomeriggio dovrebbe tornare in città a Benevento per degli adempimenti e quasi sicuramente in serata andare a cena a livello privato e non istituzionale con il sindaco Pepe e il presidente del consiglio Boccalone. Chi lo sta incontrando e vedendo parla di un uomo ancora amareggiato, deluso, arrabbiato, ma anche motivatissimo a dare una scossa ed una sterzata a tutti i livelli. Del resto la ristrutturazione che si intende attuare è a tutti i livelli ed in maniera decisa. 
L’ultima cosa da aggiungere, stando ad alcune scelte, che si punterà a dimenticare lacrime, delusioni, rimpianti e recriminazioni, anche se per ora regna sovrano il silenzio…

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI