Referendum: ” Sonora sconfitta. Pronto ad un progetto nazionale”

Mastella ha commentato il risultato del Referendum che ha visto prevalere nettamente il NO anche a Benevento e nel Sannio. Un contributo lo abbiamo dato anche noi senza la Lega Nord ed altre forze politiche importanti presenti a livello nazionale . Il Sud ha detto NO perché si sente fuori dal contesto nazionale abbandonato dai Governi.
Mastella ha ribadito di voler realizzare un progetto a livello nazionale per ritornare su un palcoscenico diverso da quello locale dove, invece, penso ancora a sostenere l’idea del Molisannio. Dobbiamo recuperare un rapporto tra politica e territorio.

Mastella ha proseguito affermando che con il nuovo progetto politico che sta costituendo sarà presente in tutte le competizioni elettorali.

La partita che si aprirà sarà avvincente al cospetto anche di un sistema tripolare.

Siamo pronti a questa sfida partendo proprio dal Sud e perchè non proprio da Benevento e dal Sannio?

È la seconda volta ha affermato il Sindaco Mastella che si libera da questo modo di fare politica. Siamo i primi in Campania perché la Città di Benevento era stanca ed ha approfittato del Referendum che ci ha fatto perdere sei mesi invece di pensare ai problemi seri del nostro Paese

ARTICOLI CORRELATI