RIONE FERROVIA. NUOVO BLITZ ANTIPROSTITUZIONE.

A pochi giorni da un’analoga operazione scaturita da un’accorata lettera inviata al Comando Provinciale Carabinieri di Benevento dai residenti del Rione Ferrovia con la quale hanno segnalato la presenza di ragazze di origine rumena che esercitavano attività di meretricio lungo viale Principe di Napoli, Carabinieri hanno fermato ulteriori due donne sempre di origine rumena di 24 e 22 anni, impegnate in attività di meretricio di strada.
Infatti, i militari hanno notato le due giovani mentre si aggiravano disinvoltamente tra i marciapiedi del viale fingendo di passeggiare e con la scusa di osservare le vetrine dei negozi, allorquando si rendevano conto della presenza di un potenziale cliente, gli si avvicinavano e, con sorrisi ed ammiccamenti gli proponevano un incontro amoroso a pagamento.
Inoltre le due donne si appostavano anche nei pressi dell’ingresso della Stazione Ferroviaria dove cercavano di attirare l’attenzione di qualche viaggiatore solitario in cerca di avventure.
 
 
Dopo avere fermato le donne, i Carabinieri hanno accertato che erano  provenienti da piazza Garibaldi di Napoli, nonché gravate da precedenti giudiziari per reati predatori di varia natura e, pertanto, hanno deciso di condurle in Caserma per il fotosegnalamento e per più approfondite verifiche.
Al termine è emerso che entrambe le donne  non erano in regola con la normativa circa la loro regolare presenza sul territorio italiano e pertanto i Carabinieri la hanno proposte alle Autorità competenti per un provvedimento di allontanamento.
 
 
 

ARTICOLI CORRELATI