Segnalata all\’URP del Comune di Benevento la situazione di Contrada Serretelle

Nel messaggio il gruppo ha segnalato che la situazione di pericolo di Contrada Serretelle non è in alcun modo messa in evidenza per gli automobilisti, in nessuno dei due sensi di marcia. Inoltre, è stata specificata la presenza di numerosissimi rifiuti ingombranti abbandonati sul posto. E’ stato chiesto al Comune un intervento quanto più immediato possibile, in particolare per rimuovere le condizioni di grave pericolo che sono presenti sulla strada di Contrada Serretelle.

Il gruppo ha precisato anche che, il 6 gennaio scorso, è stato contattato tramite Facebook dal segretario provinciale di Benevento del partito La Destra, Ciro Vallone: l’esponente politico  ha reso noto che anche il suo partito, un anno fa, aveva segnalato al sindaco di Benevento la situazione di Serretelle, senza ottenere risposta. Vallone  ha inoltre detto che la strada semi-crollata sarebbe proprietà privata di una famiglia, e non direttamente suolo pubblico del Comune.
Il gruppo attende ora risposte dal Comune di Benevento, in quanto  una strada aperta al pubblico come Contrada Serretelle deve essere necessariamente controllata in modo adeguato, per evitare che qualsiasi cittadino beneventano possa rischiare pericolosi incidenti mentre è in transito sul territorio cittadino.

ARTICOLI CORRELATI