SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. ANPAS METTE A BANDO 21 POSTI IN PROVINCIA DI BENEVENTO

Sono tre le Pubbliche Assistenze della Provincia di Benevento aderenti ad ANPAS Campania che saranno sedi della nuova annualità del Servizio Civile Universale. In totale 21 posti messi a bando, destinati a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 18 ed i 28 anni.

Cinque i volontari che saranno impiegati presso la sede della Pubblica Assistenza di Frasso Telesino per il progetto «Cambia-Menti Solidali». Cinque anche i posti messi a bando dalla Pubblica Assistenza di Castelpoto. Qui come per Frasso il progetto sarà «Cambia-Menti Solidali». Ad Apice invece saranno ben 11 i volontari accolti dalla Pubblica Assistenza «L.A.R.A.B.A.», sede di due diversi progetti: «Cambia-Menti Solidali» con 8 posti e «Protezione Civile per comunità resilienti» con 3 posti. Dei 21 posti a bando in tutta la Provincia, 5 saranno destinati a «giovani con minori opportunità».

I ragazzi e le ragazze che hanno compiuto il diciottesimo e non superato il ventinovesimo anno di età, interessati al bando per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale, possono presentare domanda entro le ore 14.00 del 26 gennaio in modalità on line candidandosi sull’apposita piattaforma «DOL» all’indirizzo domandaonline.serviziocivile.it.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here