Sfoga la sua rabbia sui suoi cani prendendoli a calci, pugni, a bastonate.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la ASL (Puntata del 30.11.2015 e visibile dal seguente link: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/videogallery/2015/videogallery_edoardo_stoppa.shtml). Nonostante il loro intervento, secondo fonti apprese dal Partito Animalista Europeo, gli animali sono stati tutti lasciati all'allevatore, protagonista dei maltrattamenti, e nessun cane è stato sequestrato.

Il Capo della Segreteria Nazionale del Partito Animalista Europeo Enrico Rizzi, che nei giorni scorsi ha inviato alle Autorità Locali una richiesta urgente di sequestro penale di tutti gli animali, ha oggi annunciato sulla sua pagina Facebook una manifestazione nazionale per sabato 2 gennaio 2016 dalle ore 14:30 proprio davanti l'allevamento di Luigi Gambuti, sito nel comune di San Lorenzo Maggiore nella Via Caccia. Proprio in questi minuti, è stato già informato il Sig. Questore di Benevento. Tra gli organizzatori della manifestazione, anche l'associazione lombarda FRONTE ANIMALISTA.

Alla manifestazione, hanno già aderito le seguenti associazioni:

BORGO A 4 ZAMPE (Campania)

DOG RESCUE (Campania)

GLI AMICI DI SNOOPY (Campania)

ASSOCIAZIONE OHANA (Campania)

UNA ZAMPA SUL CUORE (Campania)

Dichiarazione durissima di Enrico Rizzi, Capo della Segreteria Nazionale del Partito Animalista Europeo:

"Non potevamo rimanere indifferenti davanti a tanta efferata ed ingiustificata crudeltà. I cittadini ci hanno chiesto di scendere in strada e lo faremo il 2 gennaio prossimo dalle ore 14:30 quando ci recheremo davanti l'allevamento dell'infame codardo allevatore depresso e frustrato. Vedremo se riuscirà a bastonare anche noi. Se le Istituzioni rimangono indifferenti e sono totalmente incapaci nel gestire questo allevatore e visto che ciò si è notato perfettamente durante il servizio di Striscia quando la famiglia di allevatori ha continuato a minacciare ed offendere anche con la presenza dei carabinieri, aggredendoli anche, ci penseranno gli animalisti ad insegnare la civiltà ed il rispetto degli animali a questi sadici sfruttatori. "  

Per informazioni sulla manifestazione si può contattare il Partito Animalista Europeo al Numero Verde 800.912.215

ARTICOLI CORRELATI