SPORT 7 LIVE ESTATE “BENEVENTO-COSENZA”. IL TOUR APPRODA AL LIDO ACAPULCO DI VASTO MARINA


E’ tutto pronto per dare il via al Campionato di Serie B stagione 2022/2023. 

Anche quest’anno il gruppo di Comunicazione TV7 – Radio International e Social dell’Editore-Direttore Mario Del Grosso, dedicherà bel quattro format al Torneo cadetto e al Benevento calcio: “Sport 7 Live – Breaksport – Anteprima Sport e Bar Sport 91°”.

Dopo la presentazione del calendario di Serie B e la gara di Coppa Italia, il tour di Sport 7 estate prosegue sbarcando, come era accaduto anche nelle precedenti stagioni, sulle spiagge di VASTO MARINA.

Domenica 14 Agosto il team di TV7 allestirà il set del riuscitissimo format ideato e condotto dal giornalista Alfredo Salzano nella splendida struttura del “LIDO ACAPULCO” uno dei punti di riferimento indiscussi del turismo abruzzese affidato all’esperta direzione di Massimo Di Lorenzo e del suo qualificato staff.

Il salotto balneare di TV7, grazie alla presenza di esponenti del mondo del calcio, giornalisti, opinionisti e tifosi, seguirà a partire dalle ore 20.15 la prima giornata d’andata del Campionato di Serie B che vedrà il Benevento sfidare al Ciro Vigorito il Cosenza.

Dopo l’esclusione dalla Coppa Italia con il Genoa (3-2 al Ferraris), i ragazzi di mister Fabio Caserta sono chiamati ad importanti prestazioni tanto attese dai proprio tifosi che meritano davvero tanto per il loro amore per i colori giallorossi.

Come sempre la redazione di TV7 (canale 94 – FB Tvsette Benevento e Live streaming www.tvsette.net/webtv), riserverà un accesso diretto ai canali di comunicazione per garantire ai telespettatori e agli internauti la loro presenza in diretta televisiva e social.

Appuntamento a domenica 14 agosto dalle ore 20.15 sui canali di TV7 per seguire il commento della gara Benevento – Cosenza.

Forza Benevento…….si parte

TV7 da sempre al fianco dei colori giallorossi e della corretta informazione sin dal 1983……..

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here