Strada dissestata e discarica abusiva a Contrada Serretelle

 

E’ questa la situazione che il gruppo civico Benevento Città Racconta ha constatato e documentato nei giorni scorsi.. Le immagini mostrano il tratto di strada crollato ed esposto alle intemperie che rischia ulteriori crolli. Le non poche automobili in transito sono costrette al senso unico alternato, rischiando comunque di cadere pericolosamente al di fuori della carreggiata.Il tutto avviene senza alcuna segnalazione adeguata: non ci sono transenne, nè insegne luminose, nè luci notturne, nè altri elementi che possano avvertire gli automobilisti dell’imminente pericolo.

A questa situazione, già disastrosa, va aggiunta la discarica abusiva formatasi nei recenti mesi proprio intorno alla strada crollata: si contano copertoni, televisori, scarti edilizi, numerosi mobili rotti e marciti, materassi, monitor di computer, stampanti, altri strumenti elettronici, paraurti e pezzi d’automobile, e una quantità innumerevole di altri oggetti.

I ragazzi di Benevento Città Racconta, con la segnalazione, sperano che si possano attivare tutti i mezzi idonei a risolvere il problema entro un breve termine

ARTICOLI CORRELATI