SVENTATO NELLA NOTTE DAI CARABINIERI UN FURTO AD UN DISTRIBUTORE CARBURANTI.

I militari hanno sequestrato un piede di porco, una tronchese, un passamontagna, una tanica di benzina ed una bombola di gas, che i ladri hanno abbandonato dopo essere stati sorpresi dai Carabinieri per poi darsi alla fuga facendo perdere le loro tracce in una fitta boscaglia.

Sempre nel corso della nottata i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Benevento, hanno fermato un’auto sospetta con quattro individui a bordo, di nazionalità rumena, provenienti da un campo nomadi dell’hinterland napoletano, tre dei quali con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona.

Nel corso della perquisizione al veicolo, i Carabinieri hanno rinvenuto strumenti ed arnesi atti allo scasso e pertanto hanno denunciato i quattro soggetti alla competente Autorità Giudiziaria.

Al termine degli accertamenti uno dei quattro fermati è stato accompagnato in Questura in quanto colpito da un provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale emesso dalla Questura di Trieste il 30 agosto 2014, mentre per gli altri è scattata la proposta per l’applicazione del foglio di via obbligatorio.

 

ARTICOLI CORRELATI