‘Tre valigie in soffitta’: teatro alla Rocca dei Rettori

Una frizzante serata all’insegna del teatro. Lunedì 18 luglio, alla Rocca dei Rettori con orario d’inizio alle ore 21, va in scena ‘Tre valigie in soffitta’, commedia in due atti per la regia di Antonino Miele, con Valeria Salvatore, Antonio Di Criscito e Francesco Cotugno e con musiche di Marco Colella, arrangiamenti di Roberto Fallarino, costumi di Mara Cugini, fonica e luci di Tony Benedetto e scene di Luciano Cappiello.

La proposta culturale è di Sannio Europa, agenzia in house che gestisce e promuove la rete museale, in collaborazione con Art Academy ed è patrocinata dalla Provincia di Benevento.

I classici malintesi, equivoci esilaranti, i caratteri tipici della pochade tra tombeur de femmes e delusioni d’amore sono gli ingredienti di una piece in cui i protagonisti Mattia e Manuela affittano lo stesso appartamento dopo essere stati appena mollati dai rispettivi partner.

Un incipit che dà vita ad una trama che si snoderà tra meccanismi inattesi, situazioni piccanti, freddure e  qui pro quo che scateneranno risate e riflessioni sull’imprevedibilità della vita e sulle mille sfaccettature dell’amore.

L’appuntamento con ‘3 valigie in soffitta’ è dunque per lunedì alle 21 alla Rocca dei Rettori.

ARTICOLI CORRELATI