Ucci: PDL avvierà incontri per esporre proposta riduzione Tarsu

 

 

 

Riteniamo , come opposizione pro tempore che questo sia l’atteggiamento più corretto che evidenzia l’approccio istituzionale di una classe dirigente responsabile.

 

C’è un tempo per la propaganda ed un tempo per l’impegno serio nei confronti dei nostri concittadini.

Avviandosi ormai a conclusione naturale l’esperienza di questo governo cittadino ritengo doveroso evitare inutili polemiche “ propagandistiche” da parte di illustri personaggi del centro sinistra e concentrarsi seriamente sulla opportunità di rivisitazione della TARSU.

Lo spostamento del pagamento della stessa è sicuramente un risultato positivo ma mi chiedo : quando, nei primi giorni di aprile, sono stati inviati i bollettini di pagamento chi di dovere non avrebbe dovuto facilmente prevedere e quindi posticipare la scadenza bruciante collegata anche all’incremento notevole della tassa rifiuti?.

Il gruppo consiliare del PDL ritiene che si possa rideterminare una riduzione della TARSU .

In un momento oggettivamente difficile sia sociale che imprenditoriale verificare nel merito se c’è la possibilità di ridurre la TARSU penso sia una opportunità che vada perseguita al di là delle differenzazioni politiche e partitiche.

In conclusione illustreremo la nostra proposta alle forze produttive, sociali, professionali, ai consumatori, ai Beneventani tutti nella convinzione di operare nell’esclusivo interesse della Città e dei nostri concittadini che, potranno il prossimo anno, come sempre, decidere se far continuare o meno questa esperienza Amministrativa di centro sinistra che, dal nostro punto di vista, è stata fino ad oggi decisamente negativa.

 

ARTICOLI CORRELATI