UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA’

 

Il sogno nasce dalla volontà di dare a tutti la possibilità di vivere nell’intimità di una famiglia, in un contesto nel quale a ciascuno sia data l’opportunità di poter esprimere la propria bellezza del cuore e di valorizzare le proprie capacità.

Per questo martedì 9 Marzo alle ore 17, ci sarà la cerimonia della posa della “ Prima Pietra” per la costruzione della Casa Famiglia, che la Sottosezione ha in cantiere a Chianchetelle frazione di Chianche (AV).

Per l’evento interverranno il Presidente Nazionale dell’Unitalsi Antonio Diella, il Presidente della Sezione Campana Francesco La Palombara, S. E. Mons. Andrea Mugione, il Sindaco di Chianche con tutto il Consiglio, l’Assessore della Provincia di Avellino Dott. Raffaele Lanni, tutti i soci della Sottosezione di Benevento e la popolazione.

L’iniziativa vuol rispondere all’esigenze del "dopo di noi" e del "durante noi". Questi i problemi più drammatici per i genitori di persone diversamente abili che si preoccupano del futuro proprio figlio quando loro non avranno più la forza di assisterlo.

Grazie a tutte le persone che ci hanno creduto.

 

ARTICOLI CORRELATI