Un solo allenamento per i giallorossi e domani test in famiglia per provare l\’undici anti-Juve Stabia

Un solo allenamento per i giallorossi, anzichè dei canonici due, classici del mercoledì. La decisione è stata presa dallo staff tecnico che in considerazione anche della giornata festiva ha deciso di "allungare" quello della mattina ed annullare la seduta pomeridiana. Una gradita sorpresa per gli stessi atleti che hanno lavorato di buona lena ed a ritmi intensi.
Tra i giallorossi, del resto, c’è la consapevolezza dell’importanza del momento e che la trasferta di Castellammare di Stabia dove sono attesi da una vera e propria battaglia potrebbe essere anche quella della svolta a livello ambientale. Un risultato positivo, infatti, sicuramente darebbe la giusta scossa ad un ambiente che assurdamente tuttora è impigrito o eccessivamente pessimista.
Per quanto concerne la squadra hanno lavorato tutti nel gruppo fatta eccezione per Grauso che sta svolgendo un lavoro a parte e Pacciardi che ha avuto un giorno di permesso ma che come noto sarà assente a Castellammare anche per squalifica. A proposito del derby mister Cuttone dovrà scegliere il sostituto dell’altro squalificato D’Anna. In corsa ci sono Pintori e La Camera che prenotano una maglia da titolare.
Il programma prevede per domani giovcedì il classico test in famiglia dove sarà interessante verificare le mosse e le prove che farà sostenere il tecnico. La gara si svolgerà all’antistadio S. Colomba a porte aperte.

 

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI