Pullman di \”tifosi tesserati\” in allestimento per la trasferta al Romeo Menti, organizzato dall\’Amts

I dipendenti dell’AMTS tifosissimi giallorossi e che fanno capo a Mario Fallarino, unitamente ad altri sportivi hanno organizzato per il derby di Castellammare di Stabia in programma domenica pomeriggio allo stadio Romeo Menti un pullman al seguito. Naturalmente si tratta di un pullman riservato a coloro che sono in possesso della tessera del tifoso considerato che la trasferta è vietata agli altri che non hanno fatto richiesta.
La partenza dal capoluogo è stata fissata per le ore 11.30 di domenica. Gli interessati possono rivolgersi agli organizzatori in quanto c’è disponibilità di posti. Già per la trasferta di Foggia era stata fatta una analoga esperienza. Diversi sono anche gli sportivi che si preparano a seguire la partita con mezzi propri anche in virtù dell’esigua distanza tra le due cittadine.
L’iniziativa è sicuramente positiva in un momento in cui in città si respira da parte di alcune frange un clima di pessimismo. Per i calciatori e la stessa società si tratta di uno stimolo a fare bene e soprattutto a cercare di "riconquistare" il resto della tifoseria.
E comunque c’è anche il segnale che esiste una consistente o meglio la tragrande maggioranza dei tifosi che lo stesso presidente Oreste Vigorito definisce appunto "maggioranza silenziosa". Al di là di queste considerazioni, comunque, in questo momento è importante che tutti si prendano una fase di riflessione, ma soprattutto che si entri nell’ordine di idee che le prossime due trasferte consecutive sono fondamentali per continuare la rincorsa al primato e che in questo momento bisogna restare uniti e compatti, vicino alla squadra ed alla stessa società.

 

 

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI