Una giornata da dimenticare per il reparto difensivo giallorosso

 

CORRADINO 6 – Il voto è di stima. Prende tre gol senza avere altri tiri in porta e compiere una parata. Assurdo, ma è la fotografia di una partita strana. Il voto per il giovane pipelet è di stima.
PEDRELLI 5 – Sbaglia alcune diagonali difensive, si vede che è maggiormente portato alla propulsione, anzichè fare la fase difensiva adeguatamente. Dalle sue parti si "balla" troppo.
FERRARO 5 – Segna il gol della bandiera, ma per quanto concerne la prestazione difensiva non è esente da colpe in alcune chiusure, in particolar modo in occasione del secondo gol che di fatto ha chiuso il match.
LANDAIDA 5 – Ha attraversato una settimana difficile nella quale si è allenato poco e si nota che è sofferente e non al meglio. Ci mette cattiveria e mestiere in alcune occasioni, ma non bastano, anche lui, purtroppo, naufraga.
PALERMO 5.5 – La corsa non manca mai, ma stavolta non è impeccabile specie in alcune giocate difensive.
D’ANNA 6 – Rispolverato da Camplone come titolare, a livello di grinta ed agonismo non tradisce le aspettative. Anzi nel primo tempo è stato tra quelli che maggiormente hanno pungolato gli avversari e contribuito ad accellerare i ritmi.
VACCA 6.5 – Entrato negli ultimi venti minuti con il risultato ormai acquisito conquista applausi e consensi del pubblico per giocate semplici ma belle, mostrando anche una grande personalità. E’la nota positiva della giornata.
CEJAS 5.5 – Recuperato in extremis gioca con senso tattico ma le sue giocate non sempre "illuminano" il gioco, anzi in alcune occasioni rallenta.
DE LIGUORI 6 – Corsa, impegno e volontà non mancano mai anche se rispetto alle precedenti gare avverte maggiori problemi in un reparto centrale che spesso va in sofferenza.
LA CAMERA 6 – Viene utilizzato sulla trequarti e nel primo tempo alla pari della squadra si mette in evidenza con belle giocate e mostra di essere ben disposto. Poi al quarto d’ora della ripresa è costretto ad uscire per una brutta botta. 
CASTALDO 5.5 –
Dopo pochi minuti dal suo ingresso il Benevento subisce la seconda rete e chiaramente la squadra si disunisce. Paga anche lui il momento particolare e quindi non ha la possibilità di dare il contributo desiderato.
CLEMENTE 5.5 – Anche il capitano non brilla e non riesce a incidere con le sue solite giocate. Due punizioni avrebbero meritato una sorte migliore nella ripresa.
EVACUO 5 – La più brutta prestazione con la maglia giallorossa in una stagione che per lui finora è stata esaltante. Ci mette il consueto impegno e lotta come al solito con grinta , ma si divora almeno quattro occasioni da gol clamorose. 

 

Archivio

ARTICOLI CORRELATI