Presentazione del “Centro Commerciale Naturale”

 L'idea di base, alla quale lavoriamo da diverso tempo, è quella di aggregare e valorizzare le attività di tutti gli esercenti, in modo da garantire una offerta ordinata e di qualità, che possa promuovere i nostri prodotti d'eccellenza attraverso un “Centro Commerciale Naturale”, rendendo il Centro Storico la location ideale di questo progetto”.
Il Centro Commerciale naturale, “il Borgo dei Goti”, sarà presentato alla stampa ed ai cittadini martedì 17 dicembre alle ore 12.00 presso l'aula consiliare di palazzo San Francesco. Interverranno il sindaco Carmine Valentino, l'assessore Marco Razzano, il presidente della Camera di Commercio di Benevento Gennarino Masiello, il presidente provinciale di Confcommercio Nicola Romano e il presidente del Centro Commerciale Naturale Agata Razzano.
I commercianti, riuniti in consorzio, sono già protagonisti della realizzazione delle luminarie natalizie del Centro Storico, grazie ad un contributo della Camera di Commercio di Benevento.
Il Centro Commerciale Naturale “il Borgo dei Goti” ha, inoltre, promosso un progetto, in collaborazione con gli istituti scolastici, attraverso il quale gli alunni delle scuole materne ed elementari hanno contribuito a decorare il borgo con alberelli natalizi addobbati con centinaia di letterine a Babbo Natale.
 

ARTICOLI CORRELATI