COVID. 3 DECESSI AL SAN PIO. 68 RICOVERATI E 9 NUOVI POSITIVI

Anche nel report odierno si registrano  tre nuovi decessi nei reparti Covid.19 dell’A.O. San Pio di Benevento. Si tratta di un 68enne di Benevento, di un 75enne di Napoli e di un 78enne di Poggiomarino (NA). Sono 365 le vittime dall’inizio della pandemia (febbraio 2020).

9 i nuovi ricoveri (3 sanniti e 5 di altre province). 5 i pazienti, dei quali 2 ricoverati in Terapia Intensiva Neonatale Covid Dedicata, 2 in Malattie Infettive ed 1 in Medicina Interna, sono stati dimessi ed inviati in isolamento fiduciario presso le rispettive abitazioni.

Complessivamente sono 68 i positivi, 28 sanniti e 40 di altre province così ripartiti:

1 sannita terapia intensiva; 2 in terapia intensiva neonatale covid dedicata (1 sannita ed 1 di altra provincia); 11 in pneumologia/sub intensiva (8 sanniti e 3 di altre province); 21 in malattie infettive (6 sanniti e 15 di altre province); 32 in medicina interna (12 sanniti e 20 di altre province); 1 (di altra provincia) in area isolamento covid dedicata del pronto soccorso.

I pazienti positivi al covid-19 deceduti alla data odierna ammontano a n. 363 su complessivi n. 1536 trattati (sospetti n. 210 e accertati n. 1326) dal mese di febbraio presso l’Area Covid dedicata, mentre i guariti risultano n. 848.

Dei 1326 pazienti accertati positivi, trattati da febbraio presso l’Area Covid dedicata, n. 984 sono residenti nella provincia di Benevento.

CLICCA PER LEGGERE IL REPORT DELL’A.O. SAN PIO DI BENEVENTO

Bollettino informativo del 04.01.2022

*Quattro pazienti, dei quali due ricoverati in Terapia Intensiva Neonatale Covid Dedicata, uno in Malattie Infettive ed uno in Medicina Interna, sono stati dimessi ed inviati in isolamento fiduciario presso le rispettive abitazioni.

I dati indicati nel presente prospetto si riferiscono esclusivamente ai ricoveri ospedalieri presso l’A.O.R.N. “San Pio” e tengono conto di pazienti residenti nella provincia di Benevento e nelle altre province. Per una reportistica dettagliata relativa ai positivi covid 19 della provincia di Benevento bisogna far riferimento al bollettino dell’ASL di Benevento.

Si precisa che i dati giornalieri relativi ai pazienti positivi ricoverati possono non coincidere con i dati dei tamponi quotidianamente processati.
In considerazione del continuo afflusso di pazienti, i dati suindicati possono subire modificazioni nel corso del tempo a seconda anche della stratificazione clinica dei pazienti per intensità di cura.

I pazienti positivi al covid-19 deceduti alla data odierna ammontano a n. 365 su complessivi n. 1538 trattati (sospetti n. 210 e accertati n. 1328) dal mese di febbraio presso l’Area Covid dedicata, mentre i guariti risultano n. 851.

Dei 1328 pazienti accertati positivi, trattati da febbraio presso l’Area Covid dedicata, n. 985 sono residenti nella provincia di Benevento.

ARTICOLI CORRELATI